World Luxury Hotels Awards 2012 - Oggi il Lusso é cambiato e l’unicità e l’eccellenza alberghiera non sono più sinonimo di sfarzo ed eccentricità ma di esclusiva peculiarità delle atmosfere offerte, particolarità dei dettagli che compongono la struttura, impeccabilità dei servizi e soprattutto originalità dell’esperienza proposta all’ospite durante il suo soggiorno.
E’ proprio per queste ragioni che Château Monfort è stato chiamato a candidarsi per la vittoria del premio World Luxury Hotels Awards 2012, il quale porrà in sfida per tale nomina alcune tra le migliori strutture alberghiere internazionali.

World Luxury Hotels Awards 2012 - premia l’eccellenza di Château Monfort

 World Luxury Hotels Awards 2012- fino al 31 luglio 2012 hai la possibilità di votare Château Monfort alla candidatura del Premio, il quale potrà conseguire una delle seguenti candidature BEST NEW LUXURY HOTELS, LUXURY ROMANTIC HOTEL, LUXURY CITY HOTEL.

World Luxury Hotels Awards 2012

Château Monfort è il nuovo hotel 5 stelle a due passi al centro e dall’affascinante quartiere della moda milanese. Luogo dai dettagli fashion con tocchi glamour-chic, che incanta per la sua assoluta originalità. Nel cuore di Milano si aprono quindi le porte di questo nuovissimo hotel a cinque stelle: Château Monfort. “Urban Château” che incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati che si ispirano alle suggestioni di un romantico castello in stile fantasy. Questo storico edificio nato nel 1903 ad opera dell’illustre Architetto Paolo Mezzanotte, torna al suo pieno splendore. Qui sogno e realtà si incontrano nel segno di un’originale reinterpretazione in stile fairy tales. Château Monfort è un luogo capace di suscitare emozioni e punta a far vivere a ciascuno la propria fiaba da vero e proprio protagonista.
Impossibile non lasciarsi rapire dalle emozioni che questi ambienti suscitano….da vivere anche solo per un caffè, una cena o una notte da favola!

World Luxury Hotels Awards 2012 - Premia l’esclusiva ospitalità di Château Monfort

World Luxury Hotels Awards 2012 - Entro il 31 luglio premia l’esclusiva ospitalità di Château Monfort per la candidatura al World Luxury Hotels Awards 2012. Il 13 Ottobre 2012 a Kuala Lumpur si terrà la cerimonia di Gala che premierà il vincitore 2012.

World Luxury Hotels Awards 2012 - «Trascorrere qualche giorno in questo “Urban Château” significherà concedersi un’evasione completa dalla routine e perfino dal solito concetto di vacanza, perché spesso per andare lontano non serve percorrere lunghe distanze, più importante è scegliere la giusta destinazione. Qui a Château Monfort molti saranno certi di averla trovata»

World Luxury Hotels Awards 2012

 

 

 

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.