Il 20 novembre 2013 è per Milan Suite Hotel una data da ricordare.

Ovviamente vi starete chiedendo il perché, e siamo quindi felici di comunicarvi che, dopo gli ultimi rinnovamenti della struttura da parte dei nuovi proprietari, l’hotel ha potuto finalmente dare il via alla sua inaugurazione.

Ebbene si, la collezione di Planetaria Hotels diventa sempre più grande e questa volta ospita un hotel non al centro di Milano, ma bensì nella prima periferia milanese. Diventa così meta scelta dalle persone che amano godersi il loro soggiorno nella capitale della moda in maniera più tranquilla e lontano dal caotico centro cittadino.

Milan Suite Hotel Milano

Milan Suite Hotel Milano

Giocolieri, musica e tanto altro hanno allietato la serata inaugurale e tutti i presenti hanno potuto scoprire da vicino il nuovo arrivato in Planetaria, dopo essere stato in passato  sede dell’azienda Fratelli Pagani.

Oggi, quei tempi sono lontani e i nuovi proprietari hanno saputo ricreare in quegli stessi spazi un ambiente unico e raffinato.

Che dire? La città di Milano e il relax formano adesso un connubio che potremmo definire quasi invidiabile…

Informazioni sull'autore

Milan Suite Hotel, il primo 4 stelle Luxury Urban Hotel a Milano, è diventato simbolo della raffinatezza e dell’eleganza in uno scenario che abbraccia lo stile etnico fang-shui. Curato in ogni dettaglio, accoglie i suoi Ospiti in un ambiente intimo e familiare in cui la riservatezza e la discrezione giocano un ruolo fondamentale.