Anche quest’anno si ripete la bellissima corsa di fine anno organizzata da Nike e con il supporto tecnico del Comitato Regionale Fidal Lazio che avrà luogo a Roma il 31 dicembre 2014.

Stiamo parlando di We Run Rome, una corsa agonista di 10 km giunta alla sua 4° edizione e caratterizzata da un suggestivo percorso tra le vie della capitale. Una delle 10 Km cittadine più importanti in Italia e in Europa.

We Run Rome 2014 a Roma

© Nike Running Italia

I partecipanti avranno la possibilità di correre in luoghi suggestivi come Via dei Fori Imperiali, Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Villa Borghese, Colosseo. Guardate voi stessi quale magnifico percorso è stato selezionato per quest’anno.

La partenza è stata fissata per le ore 15:30 del 31 dicembre, un’occasione unica per concludere alla grande il 2014 e festeggiare, all’insegna dello sport e del divertimento, l’inizio del 2015. Niente di meglio per tutti gli amanti della corsa!

Pacchetto speciale We Run Rome @HotelPulitzer

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle in zona Eur a Roma, ha pensato a tutti coloro che vogliono dire addio al 2014 correndo tra le meraviglie romane. E’ infatti stato creato un pacchetto speciale dedicato a We Run Rome che comprende, oltre al pernottamento, anche il PACCHETTO GARA, contenente la maglia ufficiale della corsa che tutti gli iscritti sono invitati ad indossare durante la gara.

 

 

Cosa aspettate? Scaricate l’APP NIKE+ RUNNING e iniziate a scaldarvi per la corsa più attesa di fine anno. ;)

 

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.