Avete già organizzato dove trascorrere il vostro pranzo di Natale? A Roma esiste un posticino in cui poter festeggiare nel migliore dei modi il 25 dicembre 2017 in compagnia di amici e parenti. Stiamo parlando dell’elegante e raffinato Hotel Pulitzer che, con i suoi curatissimi dettagli dal design contemporaneo, creerà la perfetta atmosfera per brindare al Natale.

Brindisi di Natale all’Hotel Pulitzer di Roma

All’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle a Roma, è arrivato il nuovo menù per il pranzo di Natale. Lo Chef del Ristorante Paparazzi, ristorante interno all’hotel, quest’anno ha voluto soddisfare proprio tutti i palati creando un menù che vi farà venire subito l’acquolina in bocca.

Non lasciatevi scappare un pranzo di Natale a Roma con un menù ricco di prelibate pietanze della tradizione rivisitate in chiave moderna.

Natale con amore all’Hotel Pulitzer

All’Hotel Pulitzer è possibile festeggiare il periodo natalizio nella Capitale grazie all’esclusivo pacchetto Natale con amore. La magica atmosfera che si crea nel periodo di Natale è davvero unica e merita di essere vissuta con le persone più care. {BOOK NOW}

PER INFO E PRENOTAZIONI

tel +39 06 598591
info@hotelpulitzer.it

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.