Château Monfort, hotel 5 stelle al centro di Milano, anche questa settimana vi aspetta con il consueto appuntamento del Sunday Lunch.

Pranzo a Milano con gli artigiani del Gusto

Domenica 16 novembre 2014 il pranzo a Milano di Château Monfort porta in tavola tante dolci prelibatezze.

Protagonista della prossima domenica sarà il cioccolato. Una leggenda azteca racconta che il cacao fu donato agli uomini dal dio Quetzalcoatl per alleviare stanchezza e fatica. Ai giorni nostri, invece, il cacao e il cioccolato sono sicuramente più accessibili senza però averne perso il prezioso gusto e qualità.

Grazie alla cioccolateria Vestri avrete la possibilità di degustare i grandi classici e moderne rivisitazioni del cibo degli Dei, il tutto con l’inconfondibile aroma del cacao coltivato nella piantagione di famiglia a Santo Domingo.

pranzo a Milano cioccolato

SUNDAY BUFFET LUNCH
dalle ore 13.00
€ 45/persona con 1 flute di spumante
€ 20 bambini 7/12 anni
gratis bambini 0/6
R.S.V.P.
fb@hotelchateaumonfort.com
Tel. 02/77676708

Quindi cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo gustoso appuntamento e ricordatevi di visitare la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati su tutti i nostri eventi.

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.