Château Monfort offre già di suo una location meravigliosa che lascia sempre tutti a bocca aperta. Se poi la sua fiabesca atmosfera è pervasa anche da melodie dolci e ricercate, ecco allora che Château regala ai suoi ospiti un’emozione davvero unica e imperdibile.

Mercoledì 29 gennaio, a partire dalle ore 19.30, vi aspettiamo numerosi per un aperitivo musicale a Château che vi farà rivivere tutte le emozioni di un fantastico Concerto Viennese. La violinista Elsa Martignoni sarà infatti l’ospite speciale della serata ed eseguirà per tutti “Navigando sul Danubio, fantasie di Valzer”.

Live violin performer, Elsa Martignoni vi stupirà attraverso le dolci note del suo inseparabile violino.

© Copyright 2013 Elsa Martignoni Violin

© Copyright 2013 Elsa Martignoni Violin

Ecco un’esibizione della bravissima violinista, che vi terrà compagnia per tutta la serata:

A quanto pare, le buone premesse per un aperitivo musicale a Milano ci sono tutte. Segnate in agenda questo fantastico appuntamento e venite a godervi un po’ di relax con l’armoniosa musica di Elsa Martignoni e l’atmosfera unica di Château Monfort.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.