Martedì 30 giugno 2015 all’Enterprise Hotel si è svolto un bellissimo aperitivo tutto green per festeggiare l’ottenimento della Certificazione di Qualità Ambientale EcoWorldHotel.

#CERTIchesiaGREEN

Una serata dalle mille tonalità di verde che il design hotel milanese ha voluto condividere con aziende e giornalisti, un momento unico per brindare alle 2 Eco-foglie con cui Certiquality ha confermato l’ottima gestione ecosostenibile dell’hotel.

L’Event Plaza interna all’hotel e il magnifico garden lounge hanno fatto da cornice perfetta a questo aperitivo total green. Per l’occasione, anche lo Chef Otello ha voluto omaggiare tutti i partecipanti con piatti uno più buono dell’altro. I buffet sono stati imbanditi di prodotti assolutamente a km0: dal tipico Risotto alla Milanese – buono solo come lo Chef sa fare – ad un’attenta selezione di formaggi. Ma il prodotto più apprezzato è stato senza dubbio il Monococco: primo cereale “addomesticato” dall’uomo nel 7500 a.C. in Medio Oriente.

Questo particolare cereale ha trovato posto sul ricco buffet grazie alla bravura del Sous Chef Marco, braccio destro dello Chef, che ha proposto “Paccheri Monococco con piselli, sarde fresche e menta. Un piatto che è una goduria per il palato e che descriverne la bontà è assolutamente impossibile… dovete senza dubbio provarlo! ;)

paccheri monococco

Segnate in agenda che Enterprise Hotel propone tutte le settimane un aperitivo del giovedì sera con un tema sempre diverso. Vi consigliamo di seguite la pagina facebook dell’hotel per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi della struttura.

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata