A Château Monfort il 2018 ha portato una nuova luce nella splendida SPA Amore&Psiche. Sono infatti arrivati scintillanti trattamenti a base d’oro per donare lucentezza alla pelle.

Trattamento ORO 24Kt

L’oro è simbolo di raffinata bellezza sin dall’antichità, quando era applicato sulla pelle di regine e principesse al fine di farla splendere di rinnovata luce. Ricerche hanno dimostrato la stessa Cleopatra fosse solita dormire con una maschera viso completamente dorata per preservare e valorizzare la sua delicata e impareggiabile bellezza.

Il trattamento ORO 24Kt che Château Monfort propone in collaborazione con The Merchant of Venice è il primo in Italia ad aver utilizzato l’oro 24Kt. Le foglie d’oro sono realizzate a mano ed ogni trattamento necessita di 11 foglie d’oro 24Kt da applicare unitamente a due sieri, uno pre e l’altro post trattamento a base di vitamina E, al fine di garantire l’assorbimento da parte della cute delle micro particelle attive d’oro. In questo modo l’oro produce tutti i benefici che gli sono attribuiti: distende e rilassa la pelle, tonifica e stimola il meccanismo di rinnovamento cellulare, dona luminosità immediata eliminando fastidiosi inestetismi della pigmentazione e riduce e riempie le rughe.

Trattamento ORO Chateau Monfort

Costo del trattamento € 150,00 – 1 ora

INFO e PRENOTAZIONI
info@hotelchateaumonfort.com
T. 02 779791

 

CURIOSITA’

L’oro in ambito cosmetico può essere utilizzato anche per decorare il proprio corpo. Unghie, labbra e palpebre in primis, infatti, ricevono da questo nobile materiale una rivalorizzazione estetica che rileva la propria eleganza e la propria raffinatezza.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.