Tim Cup a Milano – L’Inter prosegue la corsa al titolo!

La Coppa Italia 2012-2013 ha finalmente le sue quattro semifinaliste! Juventus, Lazio, Roma e Inter: Torino e Milano contro entrambe le squadre di Roma.

Dopo aver sconfitto il Milan, squadra ormai esclusa dalla competizione, la Juventus ha affrontato martedì 22 gennaio i biancocelesti allo Juventus Stadium, ottenendo un meritato pareggio.

L’Inter invece si è scontrata con l’altra squadra della capitale, ovvero i feroci giallorossi: Roma e Inter si sono affrontate proprio nella città eterna mercoledì 23 gennaio, offrendo agli spettatori una partita molto intensa e con un discreto numero di reti. La Roma di Zeman ha infatti vinto sui nerazzurri di Stramaccioni per 2 a 1, mettendo al sicuro il risultato dell’andata.

Tosta la sfida che si prospetta alla squadra milanese, costretta a vincere assolutamente per aggiudicarsi il posto il finale contro Juventus o Lazio. Nel caso di 2 – 1 per l’Inter nel ritorno a San Siro, le due squadre saranno costrette a giocarsi il tutto per tutto ai rigori.

Questa esaltante sfida è prevista per mercoledì 17 aprile allo stadio milanese di San Siro.

 

Tim Cup a Milano

Tim Cup a Milano

Tim Cup a Milano – Soggiorno all’ Enterprise Hotel

Per supportare i tifosi interisti e non in questa sfida decisiva della Tim Cup 2012-2013, Enterprise Hotel ha creato un pacchetto speciale! Primo design hotel della città, Enterprise ha come scopo quello di garantire ai suoi ospiti un soggiorno rilassante e al tempo stesso adrenalinico, sostenendo da vicino i proprio campioni!

Il pacchetto calcio ideato da Enterprise vuole soddisfare le esigenze di tutti i tifosi, garantendo un pernottamento confortevole e un’esperienza allo stadio unica e privata. Il pacchetto della Tim Cup prevede servizi alberghieri e servizi di accoglienza allo stadio:

  • Pernottamento e prima colazione a buffet con angolo con prodotti naturali e senza glutine
  • connessione wi fi gratuita
  • quotidiano
  • accesso alla nostra palestra
  • Biglietto Tribuna arancio
  • Servizio accoglienza hostess presso l’Hotel, durante il transfer e allo stadio.
  • Servizio transfer con navetta.
  • Accesso privilegiato tramite garage sotterranei o da un varco dedicato nel piazzale
  • Cuscini omaggio per ciascun partecipante.
  • Servizio transfer per il rientro in Hotel.

Non perdere quest’occasione unica di supportare la tua squadra del cuore che si gioca il posto in finale! Scegli Enterprise Hotel e goditi la Tim Cup a Milano!

Prenota ora, non lasciarti sfuggire questa irripetibile opportunità!!!