Come ogni giorno cerchiamo di tenervi aggiornati sulle varie iniziative che colorano le nostre città, ma quest’oggi vogliamo condividere con voi un evento che colora realmente le strade.

Stiamo parlando di THE COLOR RUN: iniziativa nata negli Stati Uniti nel gennaio 2012, per promuovere il benessere e la felicità di tutti.

Se anche voi siete amanti del divertimento e della buona compagnia, non vi resta che partecipare all’evento più colorato e divertente del pianeta.

the color rum genova

© The Color Run Italia

The Color Run | Una corsa tra i colori per le vie di Genova

Nel 2013, THE COLOR RUN è arrivata anche in Italia riscuotendo tantissimo successo. Marina di Pietrasanta (LU) è stata la prima città italiana ad ospitare questa coloratissima corsa, seguita da Milano Marittima e Milano.

Oggi l’evento è presente in più di 30 Paesi e in 170 città del mondo. Le partecipazioni aumentano di volta in volta, ricreando la giusta atmosfera per una bellissima corsa all’insegna del divertimento.

The Color Run Torino

© The Color Run Italia

Non è necessario essere dei super sportivi, non esistono vincitori o tempi ufficiali, bisogna solo avere voglia e piacere di correre 5 coloratissimi km.

La prossima coloratissima corsa si terrà a Genova! La partenza è prevista dal Porto Antico, Calata Falcone Borsellino – alle ore 18:00 del 27.06.2015.

Partecipare è facilissimo! Come spiegano gli organizzatori, basta solo ricordarsi 3 semplici regole.

1) Indossare una t-shirt di colore bianco sulla linea di partenza

2) Finire il percorso tutti colorati

3) Sentirsi parte di questa grande festa ed entrare in sintonia con gli altri partecipanti

Siete pronti? Nel frattempo guardate i nostri amici runner di Philadelphia come si sono divertiti. ;)

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.