La mostra The Art of The Brick del giovane artista americano Nathan Sawaya arriva finalmente a Milano, dal 18 ottobre al 29 gennaio 2017 alla Fabbrica del Vapore.

THE ART OF THE BRICK: Nathan Sawaya e 1 milione di mattoncini colorati

L’attesissima esposizione vi farà viaggiare tra i colori e le sculture dell’incredibile mondo LEGO® di Nathan Sawaya. Un’area di 1600mq sarà allestita dal bravissimo artista che metterà in mostra alcune ricostruzioni di capolavori d’arte universale come la Gioconda di Leonardo, la Ragazza con l’orecchino di perla di Vermeer, Il Pensatore di Rodin, la Venere di Milo e anche uno scheletro di dinosauro lungo 6 metri.

The Art of The Brick è stata considerata dalla CNN come <<una delle 10 mostre da vedere al mondo>>, di forte interesse sia per grandi sia per bambini rappresenta un appuntamento a Milano assolutamente da non perdere.

Saranno oltre 100 le opere d’arte di Nathan Sawaya che avrete il piacere di ammirare e non mancheranno anche spazi in potrete dare libero sfogo alla vostra creatività divertendovi con mattoncini LEGO® e videogiochi della DM Comics.

Per maggiori informazioni sugli orari e i prezzi visita il sito della mostra www.artofthebrick.it

Soggiorna a Milano e visita la mostra The Art of The Brick

Enterprise Hotel, hotel 4 stelle a Milano, ha creato un’offerta speciale per tutti coloro che vogliono soggiornare nella città meneghina e ammirare le magnifiche opere d’arte realizzate con i mattoncini LEGO®. L’hotel si trova a breve distanza dalla Fabbrica del Vapore, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici. Cliccate QUI per scoprire l’offerta.

Photo credits: By Arto Alanenpää – Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=44710664

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata