Fare shopping, visitare i musei e godersi un buon caffè in piazza Duomo sono tutte cose da fare assolutamente quando si è a Milano, se volete respirare un po’ di urban mood e concedervi un soggiorno speciale.

E se poi a queste attività desiderate aggiungere anche l’attenzione per la cura della vostra forma fisica, allora possiamo darvi un prezioso consiglio che si chiama Residenza delle Città.

L’hotel non poteva di certo far mancare al suo interno un’area super attrezzata e dedicata al fitness, dotata di attrezzistica computerizzata Technogym, Tv Lcd, radio, lettore CD/MP3.

Fitness centre Residenza delle Città

Fitness centre @ResidenzadelleCittà

Fitness centre Residenza delle Città

Fitness centre @ResidenzadelleCittà

Non solo potrete prendervi cura del vostro corpo, ma troverete anche il modo e il tempo per coccolarvi un po’. Residenza delle Città ha pensato proprio a tutto…

A voi lettori che siete amanti del fitness suggeriamo anche di dare uno sguardo al blog di Technogym, dove troverete consigli utili ed interessanti.

Se state pensando di diventare futuri runners ecco a voi 10 utili consigli che abbiamo trovato sul blog di Technogym. Cliccate qui.

Informazioni sull'autore

Residenza delle Città è una soluzione ideale per chi, per lavoro o svago, si trova a Milano per lunghi periodi. Nei pressi della Stazione Centrale è a due passi dalle principali linee metropolitane.