Taste of Milano 2012 – Nuove date per il festival culinario d’eccelenza, la terza edizione di Taste of Milano si svolgerà dal 17 maggio al 20 maggio 2012.

Taste of Milano 2012_dal 17 maggio al 20 maggio 2012

Dopo due edizioni di grande successo, che hanno catalizzato oltre 30mila foodies entusiasti di poter godere della cucina dei migliori cuochi e ristoranti di Milano, la terza edizione dell’evento gastronomico per antonomasia aprirà ufficialmente il calendario degli appuntamenti imperdibili della stagione estiva milanese.

Saranno ancora l’Ippodromo del Galoppo di San Siro e la sua pista in erba ad ospitare il festival dei gourmet.

“Una scelta a cui siamo giunti – spiega Silvia Dorigo, Direttore Artistico di Taste of Milano – per una serie di motivi, primo fra tutti il desiderio di far diventare Taste of Milano, così come avviene a Londra, l’appuntamento più atteso della “bella stagione”. L’idea di poter dare al nostro pubblico l’occasione per vivere una giornata all’aperto, nel verde, dopo il grigiore e il freddo dell’inverno, gustando in anteprima le proposte della migliore ristorazione milanese per l’estate 2012, ci ha ispirato ad anticipare a maggio il nostro Festival”.

Per tutte le informazioni sull’evento è possibile collegarsi al sito Taste of Milano cliccando qui.

 

Taste of Milano è un evento Brand Events Italy Srl
Per qualsiasi informazione sull’evento contattare l’ufficio stampa Taste of Milano:

 

Taste of Milano 2012: ENTERPRISE HOTEL

In occasione del grande evento Taste of Milano 2012 ENTERPRISE HOTEL, situato a poca distanza dall’Ippodromo del Galoppo di San Siro, mette a disposizione degli espositori e di tutti i visitatori una grande offerta.

L’offerta prevede il 15% di sconto sulla miglior tariffa disponibile e su tutte le offerte speciali presenti sul sito www.enterprisehotel.com.

Per poter usufruire di questa speciale tariffa è necessario collegarsi al sito www.enterprisehotel.com e inserire il codice cliente nell’apposito campo.

CODICE CLIENTE: taste2012

Inoltre, ENTERPRISE HOTEL ha riservato per i suoi ospiti un’ulteriore offerta: 12 € al giorno anzichè 18 € per poter usufruire del parcheggio interno all’hotel (in base alla disponibilità effettiva di posti auto).

Taste of Milano 2012

 Taste of Milano 2012: COME ARRIVARE

L’hotel ENTERPRISE è poco distante dalla location in cui si terrà l’appuntamento di Taste of Milano 2012, è infatti situato a soli 3 km dall’Ippodromo di San Siro.

Per raggiungere il luogo gli espositori e i visitatori che intendono soggiornare all’ENTERPRISE HOTEL  possono usare direttamente i mezzi pubblici: bisogna percorrere circa 200 m e arrivare alla fermata del tram C.so Sempione Via E. Filiberto, prendere il tram numero 78 e scendere alla fermata Via Tesio, una volta giunti allo Stadio San Siro – Giuseppe Meazza basta percorrere ancora pochi metri a piedi e si arriva a destinazione.

Per visualizzare l’esatto percorso clicca qui.