Venerdì 21 ottobre 2016 daremo inizio ad una nuova stagione Swing al Grand Hotel Savoia. La serata di apertura ci vedrà tutti riuniti per un grande evento di beneficenza a favore di LILT in occasione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.

La serata Swing si svolgerà come di consueto e saranno ovviamente con noi gli amici di Zenaswingers che balleranno per voi, ma soprattutto sapranno come farvi scatenare sulle note della musica live di Henry Carpanet che devolverà il suo cachet in beneficienza. Novità della serata sarà la presenza di Willy’s Art – Parrucchieri che si occuperà delle vostre acconciature.

Potrete richiedere CHIOCCHE ROSE la cui vendita andrà in beneficienza. Troverete anche spray rosa per capelli o glitter rosa per il vostro trucco. Vi consigliamo di arrivare un pochino prima dell’inizio della serata di modo da lasciare tempo ai bravissimi parrucchieri di prendersi cura di voi. ;)

Cos’è la campagna NASTRO ROSA?

Il Grand Hotel Savoia e ZenaSwingers hanno organizzato una serata Swing dai toni del rosa per supportare nel migliore dei modi la campagna NASTRO ROSA di LILT che, da oltre 20 anni, nel mese di ottobre si rivolge alle donne facendo focus sulla prevenzione del tumore al seno.

Obiettivo della campagna è quindi quello di sensibilizzare il maggior numero di donne sulla vitale importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA CAMPAGNA

Noi del Grand Hotel Savoia siamo lieti di poter ospitare questo importante evento e vi aspettiamo numerosi venerdì 21 ottobre. Ricordatevi di indossare qualcosa di rosa per supportare il progetto anche simbolicamente.

Durante la serata avrete la possibilità di acquistare gadget LILT a sostegno della campagna: t-shirts, braccialetti e molto altro. Potrete inoltre effettuare una donazione per sostenere la causa.

INFO e PRENOTAZIONI

349 70 66 009
info@zenaswingers.it

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.