Le domeniche milanesi trovano un nuovo protagonista, il Brunch a Chateau MonfortUn incontro che si rinnova ogni settimana con proposte a tema che hanno come filo conduttore l’alta qualità della materia prima, la ricerca e la selezione di piccoli produttori e allevatori, la cucina regionale italiana e il desiderio di scoprire sapori ora antichi ora contemporanei. Una coccola domenicale dove anche il vino si racconta attraverso degustazioni di piccole gemme della produzione vitivinicola italiana.

Il nuovo ristorante Rubacuori by Venissa, ristorante interno all’hotel, mette a disposizione un ambiente unico e raffinato dove, tra teiere e tazzine da tè che fanno da arredo, avrete la possibilità di degustare un’inimitabile Sunday Brunch.

 

Un Sunday Brunch a Milano da favola

Il famoso Brunch di Chateau Monfort torna ad essere protagonista delle domeniche milanesi e lo fa in una veste del tutto nuova. In un’atmosfera magica e romantica lo Chef Andrea Asoli propone una cucina di ispirazione mediterranea in abbinamento a vini, proposti da Fernando Velasco, nel quale risplendono le sue annate di Venissa.

brunch a Milano

Un viaggio del mondo delle diverse tipologia di asparago, da quello bianco di Bassano a quello violetto, dall’asparago marino a quello selvatico. Vi aspettiamo per un Sunday Brunch a Milano ricco di prelibatezze! ;)

Cosa aspettate? Preparatevi per un imperdibile Sunday Brunch a Milano nell’incantato mondo di Chateau Monfort.

PER INFO E PRENOTAZIONI

tel +39 02 776761
fb@hotelchateaumonfort.com

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata