Il più grande ed entusiasmante congresso di business al mondo torna anche quest’anno a Milano. Il 3 e 4 novembre 2015 non perdetevi la dodicesima edizione del World Business Forum!

Ispirazione e apprendimento al World Business Forum 2015 a Milano

Da oltre dieci anni il World Business Forum è il principale evento di management in Europa organizzato da WOBI, leader internazionale in executive education. L’edizione 2015 si articolerà in due giornate in cui saliranno sul palco i maggiori leader e innovatori del nostro tempo. Saranno coinvolti oltre 2.000 manager e 500 aziende.

Il 3 e 4 novembre verranno celebrati gli STORY MAKER: quattordici personalità che trovandosi di fronte ai continui shock del presente se ne sono serviti come trampolino di lancio per costruire qualcosa di meglio, come punti di svolta verso un futuro migliore.

Sono previsti speaker conosciuti a livello mondiale e provenienti da diversi campi. Avremo l’onore di ascoltare Richard Branson imprenditore ribelle che ha fondato il gruppo Virgin, Seth Godin esperto di marketing e pensiero creativo tra i più influenti e intuitivi pensatori di business, Ken Robinson una delle maggiori autorità mondiali in materia di creatività e innovazione nel mondo dell’istruzione e del business, e ancora Marìa Belòn, Sarah Lewis, Greg Brandeau, Toni Nadal, Fabien Cousteau, Francesca Fedeli e Roberto D’Angelo, Ziauddin Yousafzai, Alessandro Baricco, Davide Oldani, Steven Kotler e Matt Brittin.

Château Monfort al World Business Forum 2015 a Milano

Siamo felici di comunicarvi che all’interno della manifestazione potrete trovare anche lo stand di Château Monfort. L’hotel 5 stelle al centro di Milano ha avuto l’onore di partecipare come unico hotel nell’area VIP e non vede l’ora di apprendere preziosi consigli da tutti gli STORY MAKER. ;)

World Business Forum – vai al sito

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.