In attesa del 14 febbraio tantissimi cuori rosso passione hanno iniziato a decorare Milano. Avete già programmato la vostra cena di San Valentino? Nei ristoranti a Milano di Planetaria Hotels sono arrivati menù preparati ad hoc per stupire la vostra dolce metà.

Cena di passione al Sophia’s Restaurant

Cena di San Valentino Milano Sophia's RestaurantPer chi desidera una cena romantica in un luogo moderno e raffinato il Sophia’s Restaurant in Corso Sempione è la scelta ideale. La cena di San Valentino prevedere un menù davvero speciale, a base di pesce e con curiosi ed intriganti accostamenti culinari, per terminare con una deliziosa “red velvet” e petits fours da dividere con la vostra dolce metà.

SCOPRI IL MENU’

 

Tête à tête romantico al Ristorante Rubacuori by Venissa

Cena di San Valentino Milano Ristorante Rubacuori by VenissaNel giorno degli innamorati il suggestivo Ristorante Rubacuori by Venissa diventa la location ideale per la vostra cena di San Valentino a Milano. Lo Chef ha studiato un menù per farvi emozionare ad ogni piatto: scampi, risotto Rosèvento, rombo, cioccolato e lamponi saranno solo alcuni degli ingredienti selezionati per il vostro tête a tête amoroso.

SCOPRI IL MENU’

 

Un fuoriporta al ristorante La Cantina

Cena di San Valentino a Milano ristorante La Cantina

Per rendere il vostro San Valentino ancora più intimo, perché non concedersi una romantica cena fuoriporta? Il ristorante La Cantina, immerso nel cuore del pittoresco borgo di Trezzo sull’Adda, propone un menù perfetto per scaldare il cuore degli innamorati con un menù attento alla tradizione lombarda.

SCOPRI IL MENU’

 

Lasciati ispirare dai diversi menù e scegliete quello che più fa al caso vostro un indimenticabile San Valentino a Milano.

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.