Il Grand Hotel Savoia, situato nel centro storico di Genova in una posizione strategica –a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Principe e a soli 300 metri dalla stazione marittima – è facilmente raggiungibile da ogni punto della città.
Mimmo Di Carlo, ex Chievo, è al comando della Genova Blucerchiata che, provvista di valido passaporto, girerà l’Europa nell’edizione 2010/2011 della Champions League.

Allo stadio Marassi si alterneranno le antagoniste europee e italiane per vincere l’agognata coppa. Riuscirà Fantantonio da Bari a illuminare dei colori d’Europa la lanterna di Genova? La Sampdoria e i suoi tifosi hanno fiducia nel loro nuovo idolo Antonio Cassano.

Ad ospitare i tifosi il nuovo 5 stelle di Genova, il Grand Hotel Savoia che la Lanterna la vede dalla sua Terrazza panoramica.

Verifica la disponibilità online

Informazioni sull'autore

Grand Hotel Savoia rappresenta un gioiello di ospitalità a 5 stelle nel centro di Genova. Entrare al Grand Hotel Savoia significa fare un tuffo nel passato a bordo di un meraviglioso transatlantico diretto a lidi lontani.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata