Serie A a Milano – Tifa la tua squadra del cuore!

Dopo la pausa natalizia, il campionato di serie A è già ricominciato alla grande! Visti i sorprendenti risultati dello scorso weekend , con i flop di Inter, Juventus, Fiorentina e Roma, si prevede una fine di campionato pieno di sorprese e senza esclusioni di colpi!

Se le tue squadre del cuore sono le milanesi Inter o Milan, non perdere l’occasione di vedere una partita di Serie A nello scenografico Stadio di San Siro!

Primo stadio in Italia per capienza ( può contenere fino a 81.277 posti), lo stadio di San Siro nacque nel 1926 e fu inaugurato proprio da un’amichevole tra le due squadre di casa, Inter e Milan. Agli albori lo stadio era interamente di proprietà rossonera; solo dal 1947 la squadra nerazzurra cominciò a disputare i suoi incontri in casa in questo stadio, dopo essere stata ospitata dall’Arena Civica. Nel 1980 lo stadio venne intitolato a Giuseppe Meazza, storico calciatore di Inter e Milan e campione del mondo con la Nazionale nel 1934 e 1938.

In occasione del Mondiale del 1990, lo stadio venne ristrutturato, migliorato e ampliato con il terzo anello e la copertura; grazie a queste modifiche, nel 2009 lo stadio di San Siro è stato inserito al secondo posto della classifica degli stadi più belli del mondo.

La struttura però non è solo il tempio del calcio: data la sua maestosità e grandezza, venne utilizzata nel 1988 e nel 2009 per ospitare due incontri di internazionali della Nazionale Italiana di rugby. Gli incontri furono un successo e lo stadio venne riempito quasi del tutto. Inoltre, a partire dal 1980, l’impianto è stato utilizzato per molti concerti musicali ed ha ospitato cantanti del calibro di Vasco Rossi, Ligabue, Madonna, Bruce Springsteen, i Rolling Stones e i Depeche Mode.

Serie A a Milano

Serie A a Milano

Serie A a Milano – Soggiorna all’Enterprise Hotel!

Non perderti gli incontri decisivi del campionato di serie A 2012-2013. Le partite da disputare sono ancora molte, e alcune possono essere determinanti per la classifica finale.

I prossimi appuntamenti delle due squadre milanesi sono:

  • Inter – Milan > 24 febbraio
  • Milan – Palermo > 17 marzo
  • Inter – Juventus > 30 marzo
  • Milan – Napoli > 14 aprile
  • Milan – Catania > 28 aprile
  • Inter – Lazio > 8 maggio
  • Milan – Roma > 12 maggio
  • Inter – Udinese > 19 maggio

Scegliete Enterprise Hotel come vostra meta per il pernottamento! Hotel di design, moderno e sofisticato, Enterprise Hotel è un albergo adatto a qualsiasi tipo soggiorno: lo scopo infatti è quello di offrire ai suoi ospiti una permanenza rilassante e memorabile. Questa struttura inoltre ha creato degli appositi pacchetti speciali comprensivi di camera, biglietto tribuna arancio e transfer per chi sceglie di soggiornare all’Enterprise in occasione degli incontri. I pacchetti comprendono un servizio di accoglienza in albergo ( pernottamento e prima colazione, connessione wifi gratuita e illimitata, quotidiano e accesso alla palestra) e un servizio speciale di accoglienza allo stadio. Vi sarà infatti messo a disposizione un servizio transfer con navetta andata e ritorno, l’entrata privilegiata allo stadio attraverso il garage sotterraneo o un varco dedicato nel piazzale e infine vi sarà regalato un cuscino della squadra del cuore.

Non perdere l’occasione di vedere i campioni dei tuoi sogni da vicino, in uno dei tempi del calcio più grandioso del mondo! Segui la tua squadra del cuore con Enterprise Hotel e non perderti gli incontri determinanti della Serie A a Milano!