Chi si nasconde dietro i fornelli del Ristorante Rubacuori di Château Monfort?

Oggi vogliamo farvi conoscere l’artefice dei meravigliosi piatti che ogni giorno escono dalla cucina del nostro Ristorante. La persona che con i suoi prelibati abbinamenti ha soddisfatto i palati di tantissimi ospiti e che ogni giorno stupisce con idee sempre più creative e originali.

Stiamo parlando di Marco Offidani, Executive Chef al Ristorante Rubacuori.

Ristorante a Milano: Ristorante Rubacuori

Milanese doc, con la passione per la cucina fin da bambino, ha intrapreso la sua carriera giovanissimo, muovendo i primi passi già in compagnie alberghiere di grande importanza. Il nostro Chef ama definire la sua cucina classica, ma rivisitata e arricchita da materie prime ricercate e di grande qualità, mantenendo il buon nome della nostra dieta mediterranea e creando un binomio unico tra gusto e creatività.

La sua cucina predilige la scelta di prodotti locali per sostenere la filiera corta, a kilometro 0, interpretando così la tipicità del territorio.

Non siete curiosi di scoprire anche i meravigliosi piatti che lo Chef prepara? Allora continuate a seguirci perché vi faremo venire l’acquolina in bocca…

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata