A Milano, nel cuore pulsante della città, c’è un luogo dove rifugiarsi e regalarsi una romantica fuga d’amore. Basta solo rilassarsi e lasciarsi trasportare dalla passione travolgente che solo una SPA in esclusiva può regalarvi.

Per il vostro San Valentino a Milano lasciatevi coccolare dalla SPA di Enterprise Hotel. “Le Terme di Kyoto” è la prima SPA panoramica della città, che la sera del 14 febbraio 2014 vi accoglierà e vi farà passare momenti indimenticabili. Inebriati da un calice di champagne e appagati dal menù che vi sarà offerto, la vostra dolce notte di San Valentino a Milano sarà unica e indimenticabile.

Una bellissima SPA in esclusiva dalle 21:30 all’1:00 con un gustoso menù:

  • Bottiglia di Champagne
  • Tre sashimi in tre marinate;
  • Riccioli di Cupido di soia, ridotto di miso e gamberi;
  • Bocconcini di tonno rosso, foie gras caramellato con topinambur e lenticchie mignon;
  • Dolce cuore batticuore.

San Valentino a Milano

 

Ma se per il vostro San Valentino a Milano state cercando una romantica cena, allora Enterprise Hotel ha pensato anche a voi…

Quale migliore occasione per provare la cucina unica ed inimitabile dello chef Otello al Sophia’s Restaurant? Per San Valentino è stato pensato e preparato per voi un delizioso menù a tema. Una serie di portate che vi faranno rivivere le sensazioni,  le emozioni e i momenti che hanno segnato la vostra storia d’amore.

E per voi che siete una coppia di genitori, il Sophia’s Restaurant è pronto ad accogliervi con un’elegante ed intima cena mentre i figli si divertiranno al nostro BABY PARTY.

San Valentino a Milano

 

Non perdete quest’occasione, il Sophia’s Restaurant e la SPA di Enterprise Hotel vi aspettano e sono pronti per regalarvi un San Valentino a Milano da mille e una notte.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata