Poco prima dell’inizio di Expo 2015 anche quest’anno non mancherà una nuova edizione del tanto atteso Salone del Mobile a Milano.

Salone del Mobile a Milano | 14-19 aprile 2015

La 54° edizione del Salone del Mobile aprirà le sue porte da martedì 14 a domenica 19 aprile, presso Fiera Milano. Saranno più di 2.000 gli espositori presenti in questa nuova edizione ed oltre 300.000 i visitatori attesi. Per gli operatori la fiera aprirà tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, mentre sarà aperta al pubblico solo nelle giornate di sabato e domenica.

Il Salone sarà suddiviso in tre tipologie stilistiche Classico, Moderno e Design, il Salone del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite. Torneranno anche le biennali Euroluce e Workplace 3.0/SaloneUfficio.

Anche quest’anno il Fuorisalone raccoglierà tantissimi eventi che, distribuiti in diverse zone di Milano, si terranno in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile.

Salone del Mobile sostenitore di Leonardo

Il 2015 è per Milano un anno importante, non solo per Expo ma anche perché nella città meneghina verrà allestita la più grande esposizione dedicata a Leonardo da Vinci mai realizzata in Italia. Il Salone è tra i sostenitori dell’esposizione LEONARDO 1452-1519 che sarà inaugurata il 15 aprile 2015 a Palazzo Reale.

Hotel a Milano vicino al Salone del Mobile

Se anche voi non volete perdere l’occasione di partecipare all’appuntamento più importante del mondo del design addicted e siete alla ricerca di un hotel a Milano, allora scoprite le strutture milanesi di Planetaria Hotels.

Non vi resta che scegliere la location che più fa al caso vostro e scoprire tutte le offerte speciali.

BOOK NOW hotel vicino Salone del Mobile a Milano

PHOTO CREDITS: 01_Salone Internazionale del Mobile_photo by SLV_010 | http://salonemilano.it/ 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata