Dal 13 al 15 febbraio 2016 arriva a Milano per la prima volta il Salon du Chocolat, la grande festa del cioccolato.

Salon du Chocolat: da Parigi a Milano

Salon du Chocolat nasce nel 1994 a Parigi dall’intuizione di Sylvie Douce e Francois Jeantet con l’intento di far scoprire il cioccolato in tutte le sue forme. Nel 2016 arriva finalmente a Milano per far vivere il magnifico connubio tra moda e cioccolato. Il Salone si terrà al The Mall di Porta Nuova per una tre giorni di eventi e degustazioni interamente dedicati al ‘cibo degli dei’.

Non mancheranno artigiani, maestri cioccolatieri, pasticceri e artisti che metteranno in mostra la loro bravura e arte. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini con laboratori, giochi e animazioni. Una vera e propria food experience a 360° per scoprire tutta l’arte e bontà del tanto amato cioccolato.

Soggiorna a Milano in occasione del Salon du Chocolat!

Vuoi visitare il Salon du Chocolat e stai cercando una sistemazione a Milano? Scopri gli alberghi di Planetaria Hotels presenti della capitale della moda. Scegli quello più adatto alle tue esigenze e scopri subito le tante offerte per un perfetto soggiorno milanese.

hotel per Salon du Chocolat a Milano

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.