Nel magico ed incantato mondo di Château Monfort è arrivata una grande novità! Una novità che vi farà scoprire e degustare cibi che sapientemente esaltano la buona arte culinaria popolare rigorosamente Made in Italy.

Dal 14 febbraio 2016 nel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe la ristorazione sarà firmata Venissa

La Tenuta Venissa sorge a Mazzorbo, isola che insieme a Torcello e Burano rappresenta la Venezia nativa: un arcipelago di natura, colori, sapori e arte, all’interno del quale trova spazio il vitigno Dorona di Venezia, perfetto esempio di “vigna murata” recuperata dalla famiglia Bisol che oggi produce uno dei vini bianchi più ricercati dagli appassionati di vino di tutto il mondo. Proprio in questo luogo ricco di tradizione è nato nel 2010 il Ristorante Venissa: dieci tavoli dove quattro giovani Chef interpretano con talento gli ingredienti della laguna. Nel 2015 si è trasformato in un laboratorio per giovani Chef che è stato molto apprezzato dalla guida Michelin tanto da confermarne la stella, ottenuta nel 2012, premiando per la prima volta al mondo un ristorante con quattro Chef.

Una filosofia che Château Monfort ha da subito apprezzato e deciso di portare nel suo mondo fiabesco affidando a Venissa la parte Food and Beverage del relais, quindi non sarà solo il Ristorante Rubacuori ad essere permeato nel mondo Venissa, ma anche il lounge bar con suggestivi cocktail alle erbe ed il banqueting che seguirà il ritmo delle stagioni e le esperienze maturate a Mazzorbo.

Rubacuori by Venissa, ristorante a Milano

Un connubio perfetto tra il Ristorante Rubacuori e Venissa dove lo Chef Andrea Asoli, uno dei quattro Chef di Venissa della stagione 2015, proporrà ricette contemporanee senza tralasciare i sapori tradizionali.

Non ci resta che aspettarvi tutti a Milano per darvi il benvenuto nel nuovo ristorante Rubacuori by Venissa.

Rubacuori by Venissa

 

T. +39 02 776761 | ristorante@hotelchateaumonfort.com

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.