ROGER WATERS A ROMA – UNO DEI Più GRANDI COMPOSITORI DI SEMPRE NELLA CAPITALE!

George Roger Waters è considerato uno dei più grandi compositori di sempre insieme a Bob Dylan e Neil Young.

Nato nel 1943 in Inghilterra, Waters è stato il co-fondatore, autore e bassista dei Pink Floyd dal 1965 al 1985; dopo aver lasciato il gruppo, Waters si dedica alla carriera di solista e prosegue nell’ideazione e nella stesura dei suoi testi, incentrati su argomenti di critica e denuncia sociale, politica e psicologia.

La carriera di solista è costellata da alti e bassi, da insuccessi e da clamorosi trionfi: uno delle sue performance più memorabili è stata l’esecuzione di The Wall all’evento che ha avuto luogo il 15 febbraio 1990 a Potsdamer Platz, Berlino, in onore della caduta del muro.

Roger Waters torna in Italia nel 2013 con il suo nuovo capolavoro sonoro e visivo The Wall; lo spettacolo è stato messo in scena in 192 volte in tutto il mondo davanti a 3,3 milioni di fans, facendone uno dei tour di maggior successo della storia del rock. Anche questa volta sono due le date confermate, il 26 luglio a Padova allo Stadio Euganeo e il 28 luglio a Roma allo Stadio Olimpico.

Il Tour 2013 sarà composto da 18 show negli stadi, tra i quali figureranno strutture leggendarie come lo stadio olimpico di Roma, l’Amsterdam Arena, l’Olympic Stadium di Berlino e la Telenor Arenas di Oslo. The Wall rimane uno degli album che hanno più influenzato la storia della musica con un profondo effetto sulla cultura pop che ha risuonato in più generazioni di fan.

Waters ha aggiornato il look e il feeling dello show per assicurarsi che si abbinasse al sensazionale sfarzo teatrale per cui l’incarnazione live di The Wall è divenuta leggendaria, permettendo ad un’altra generazione di essere ispirata dalla magnificenza dello spettacolo sonoro e dei visual mozzafiato.

I biglietti per l’incredibile show sono già in vendita sul sito www.ticketone.it .

 

Roger Waters a Roma

Roger Waters a Roma

ROGER WATERS A ROMA – SOGGIORNA ALL’HOTEL PULITZER!

Non perdere l’occasione unica di assistere allo sensazionale show di Roger Waters in Italia!

L’Hotel Pulitzer è la meta ideale per chi vuole partecipare allo show di uno dei più grandi artisti del mondo. L’hotel, situato in zona Eur, è perfettamente collegato ai principali punti di snodo ( Stazione Termini e Aeroporto di Fiumicino) e al centro della città.

L’hotel Pulitzer è un design hotel 4*a Roma, dotato di 83 camere doppie e 1 junior suite accessoriate di tutti i comfort per farvi vivere un soggiorno in totale relax.  Inoltre, l’hotel è un importante centro congressi e si trasforma in una location ideale per qualsiasi tipo di evento o ricevimento.

Anche lo Stadio Olimpico dove si svolge lo show è di facile raggiungimento: basta prendere la metropolitana linea B alla fermata Marconi situata vicino all’hotel e scendere alla fermata Termini. A Termini, cambiare e prendere la linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano. Infine, prendere l’autobus numero 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina, a pochi metri dallo Stadio Olimpico.

Non mancare ad uno degli show più importanti di tutti i tempi: soggiorna all’Hotel Pulitzer e vieni a vedere Roger Waters a Roma!

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.