ROBBIE WILLIAMS A MILANO – UNICA E IMPERDIBILE DATA ITALIANA A LUGLIO!

Non perdere la straordinaria occasione di vedere uno dei cantanti più famosi del mondo in concerto! Il mitico Robbie Williams si esibirà mercoledì 31 luglio 2013 allo stadio di San Siro a Milano con il suo nuovo tour “ Take the Crown Stadium Tour 2013”, con un’unica data nel Belpaese.

Cantautore e musicista britannico, Robbie iniziò la carriera nel 1990 con i Take That, leggendario gruppo pop seguito in tutto il mondo. Nel 1995 lascia il gruppo e comincia la sua carriera come solista; la canzone che lo incorona come cantante conosciuto in tutto il mondo è la famosissima Angels, singolo lanciato nel 1997. Per gli straordinari successi raggiunti, Robbie Williams è considerato uno dei più grandi artisti degli anni ’90 e 2000.

Il “ Take the Crown Stadium Tour 2013” avrà inizio il 19 e 20 giugno al Manchester City Stadium e proseguirà a Glasgow il 25 giugno all’ Hampden Park, a Londra il 29 e 30 giugno al Wembley Stadium, a Gelsenkirchen il 10 luglio alla Veltnis Arena, ad Amsterdam il 13 luglio all’Amsterdam Arena, a Vienna il 17 luglio al Krieau, a Gothenburg il 20 luglio all’Ullevi, a Copenaghen il 22 luglio al Parken, a Hannover il 22 luglio all’AWD Arena. Poi il tour toccherà l’Italia il 13 luglio a Milano allo Stadio San Siro, Bruxelles il 3 agosto al Koning Boudewijnstadion, Monaco il 7 agosto all’Olympia Stadion, Stoccarda l’11 agosto alla Mercedes-Benz Arena, Zurigo il 16 agosto allo Stadion Letzigrund e concluderà il 20 agosto a Tallin, Estonia, al Tallin Song Festival Ground. Quindici in tutto sono le strutture in tutta Europa che ospiteranno il concerto del cantante inglese, dopo 6 anni dall’ultima serie di concerti solisti.

Robbie Williams a Milano

Robbie Williams a Milano

ROBBIE WILLIAMS A MILANO – SOGGIORNO ALL’ENTERPRISE HOTEL

Enterprise Hotel è la meta ideale se non vuoi perderti il concerto di Robbie Williams in Italia. Design hotel di Milano dotato di 126 camere, ristorante, fitness center e spa, Enterprise è pronto ad offrirti tutti i comfort per farti trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Consultando la sezione delle Offerte Speciali, scoprirai lo speciale pacchetto che Enterprise Hotel ha ideato apposta per l’evento, all’offerta comprende:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Speciale box da portare al concerto con un sandwich, una confezione di biscotti, un frutto e una bottiglietta d’acqua
  • Biglietto giornaliero per i mezzi pubblici
  • Connessione wi-fi illimitata
  • Quotidiano
  • Accesso alla nostra palestra

Inoltre Enterprise Hotel  si trova vicino allo Stadio di San Siro e per questo è facilissimo da raggiungere. Da Corso Sempione, dove si trova l’hotel, raggiungere la fermata “Corso Sempione – Via E.Filiberto” che dista 400 metri dall’albergo e prendere l’autobus numero 78 per 13 fermate. Scendere alla fermata “Via Ippodromo – Via Patroclo” e percorrere 800 metri a piedi.

Compra il biglietto per il 13 luglio 2013 sul sito www.ticketone.it e soggiorna all’Enterprise Hotel: trascorrerai dei giorni indimenticabili! Sfrutta quest’unica occasione di assistere al concerto di Robbie Williams a Milano!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.