Radio Italia concerto a Milano – Per festeggiare i suoi 30 anni, tutto lo staff di Radio Italia, ha organizzato un concerto totalmente gratuito in piazza Duomo a Milano. L’appuntamento è per il prossimo 14 maggio, dove i più famosi cantanti italiani si alterneranno sul palco per dar vita ad un grande evento.

Radio Italia concerto a Milano: 14 maggio 2012 in piazza Duomo

Per festeggiare i 30 anni, Radio Italia ha pensato di regalare a tutti i suoi fans un grande concerto totalmente gratutito in piazza Duomo a Milano il prossimo 14 maggio alle ore 20.00. Il fondatore di Radio Italia solomusicaitaliana Mario Volanti è riuscito con l’aiuto dell’intero staff a riunire, in occasione della serata, numerosi artisti italiani e di grande fama.

Radio Italia concerto a Milano

Radio Italia concerto a Milano

Durante la serata si esibiranno: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Max Pezzali, J Ax, Negrita, Modà, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori. A presentare l’intera serata saranno due grandi artisti: Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.

Radio Italia concerto a Milano

Radio Italia concerto a Milano_I cantanti

Il presidente Mario Volanti ha dichiarato: “Sarà un’occasione unica e irripetibile, perchè raramente questi artisti si sono trovati tutti insieme su un palco e tutti insieme disponibili a regalare al pubblico le loro più belle canzoni. Non posso che ringraziarli ad uno ad uno e augurarmi che magari, nell’atmosfera della serata e dell’occasione, possono pensare anche di offrire momenti veramente irripetibili, come inaspettati duetti o scambi di repertorio

Radio Italia concerto a Milano – Non solo LIVE

Per tutto coloro che non protranno assistere dal vivo al concerto di Radio Italia a Milano, il concerto sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Video Italia (SKY, canale 712), Radio Italia Tv (digitale terrestre, canale 70) e in streaming sul sito radioitalia.it con la possibilità di interagire anche sulle pagine di Facebook e Twitter.

Radio Italia concerto a Milano: Le sorprese continuano

Come se non bastasse Radio Italia in collaborazione con Trenord mette a disposizione un concorso per poter vincere il backstage delle prove del concerto in piazza Duomo il 14 maggio. Per partecipare al concorso basta essere un abbonato TRENORD e collegarsi al sito cliccando direttamente qui, a partire da sabato 28 aprile.

 

Radio Italia concerto a Milano: soggiornare a Milano

Se non sei di Milano e non vuoi perdere il concerto di Radio Italia il prossimo 14 maggio alle ore 20:00 soggiorna all’ Enterprise Hotel.

L’hotel è situato in Corso Sempione 91 e da li è facilmente raggiungibile Palazzo Reale che si trova in Piazza Duomo a Milano. Dall’hotel è sufficiente percorrere circa 100 metri a piedi andando verso la fermata C.so Sempione via E.Filiberto, prendere la linea 1 per 16 fermate e scendere alla fermata via Grossi, da li bisogna percorre pochi metri a piedi e si arriva a destinazione. Se si vuole visionare l’esatto percorso è possibile cliccando qui.

 

Non perdere l’occasione di vedere tutti i più grandi cantanti italiani riuniti in una sola serata per il grande evento di Radio Italia concerto a Milano!!!!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.