Quando queste arti s’incontrano succede che si va indietro nel tempo per riscoprire lo stile di una musica e di un compositore che noi tutti amiamo.

Segnatevi in agenda questo imperdibile appuntamento: dall’8 ottobre all’8 dicembre 2013 a Milano, presso Palazzo Morando Costume Moda Immagine, si terrà la mostra della fotografa Graziella Vigo “La moda nella musica di Verdi”.

la moda nella musica di verdi

"La moda nella musica di Verdi" Graziella Vigo

Si tratta di un’esposizione realizzata interamente con fotografie che ritraggono le più famose opere di Verdi per rendere omaggio al bicentenario della nascita del grande compositore italiano.

Silenziosa, immobile, invisibile, come non fosse lì… presenza appassionata e cocciuta ma incorporea, impercettibile elfo vestito di bianco nel buio dei teatri, indaffarato e muto…” Natalia Aspesi descrive così il lavoro di Graziella Vigo.

Vi lasciamo con alcune immagini in anteprima di questa fantastica mostra:

La moda nella musica di Verdi_Il Rigoletto

"La moda nella musica di Verdi" Il Rigoletto

La moda nella musica di Verdi_Rigoletto

"La moda nella musica di Verdi" Rigoletto

La moda nella musica di Verdi_La Traviata

"La moda nella musica di Verdi" La Traviata

La moda nella musica di Verdi_La Traviata

"La moda nella musica di Verdi" La Traviata

Per tutte le informazioni cliccate qui 

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.