Manca davvero pochissimo a Pasqua e quanti di voi si sono già organizzati?

Sicuramente ci sarà qualcuno di voi che ha già programmato qualche giorno di relax in un bel posto di mare o montagna, mentre altri rimarranno a casa in compagnia della famiglia.

Allora, abbiamo pensato di condividere con voi qualche consiglio per abbellire la vostra casa secondo un perfetto stile pasquale.

Iniziamo dalla tavola e vediamo che Jenny Steffens ci consiglia una decorazione semplice ed originale. Un buon compromesso per respirare l’aria primaverile comodamente seduti.

decozioni di Pasqua 2015 di Jenny Steffens

© Jenny Steffens


Adesso munitevi di filo colorato, palloncini e colla vinilica. Fatto? Bene, scoprite il consiglio di Alissa per dare un tocco di colore alla vostra casa.

decozioni di Pasqua 2015 di Alissa

© Alissa

Il prossimo è un suggerimento per tutti gli amici con il pollice verde. Mettetevi subito all’opera, perché grazie a Ketey potrete lasciare i vostri ospiti a bocca aperta.

decozioni di Pasqua 2015 di Katy Dutton

© Katy Dutton

Per finire, non possiamo dimenticare la tavola dei piccoli. Ecco che Spoonful ci insegna un modo semplice e divertente per presentare le posate. I piccoli coniglietti che saranno seduti a quel tavolo avranno sicuramente tanto appetito.

decozioni di Pasqua 2015 carrots

© Spoonful

L’aria di Pasqua inizia a farsi sentire e noi abbiamo già voglia di essere a casa per festeggiare e perderci tra decorazioni fantasiose e uova appetitose.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.