PREMIO SETTE COLLI GIALLOROSSI A ROMA

Dopo cinque edizioni che hanno riscosso un enorme successo, il Premio Sette Colli Giallorossi torna nella capitale per la sua sesta edizione.

Mercoledì 7 novembre alle ore 20.00, il White Club Lounge in Piazza Barberini  ospiterà la sesta edizione del Premio Sette Colli Giallorossi. A partire dal 2009 infatti venne creato questo evento da ripetere in occasione di ogni derby tra le due storiche squadre di calcio romane, Lazio e Roma.

Durante l’evento viene assegnato il “Pallone d’Oro & Porpora” ad un calciatore giallorosso che è stato protagonista delle stracittadine del passato. Presentato per questa edizione dalla bellissima modella Margherita Praticò, il Premio Sette Colli Giallorossi è diventato fin ad subito una sorta di Notte degli Oscar esclusiva di Roma.

Tantissimi infatti i partecipanti: oltre a calciatori, allenatori e dirigenti prendono parte all’evento anche campioni di altri sport, attori, cantanti, showgirls e politici dell’AS Roma. Vengono premiati inoltre anche tifosi particolarmente meritevoli di passione e fede giallorossa, romanisti vip ma anche rappresentanti della squadra biancoceleste in segno di sportività e di amicizia tra le due tifoserie.

Il Premio Sette Colli Giallorossi a Roma, con l’assegnazione del Pallone d’Oro & Porpora, è diventato ormai un evento che racchiude un mix di sport, spettacolo e cultura. Sempre organizzato nelle location più in voga della Capitale e grazie alla presenza di ospiti prestigiosi e di rilievo, la manifestazione riscuote enorme successo ogni edizione.

Visita il sito ufficiale www.oroeporpora.it, il portale di informazione sulla città di Roma che promuove il tifo calcistico per l’AS Roma attraverso l’organizzazione di eventi dedicati ai tifosi romanisti.

PREMIO SETTE COLLI GIALLOROSSI A ROMA

PREMIO SETTE COLLI GIALLOROSSI A ROMA

Premio Sette Colli Giallorossi a Roma – Soggiorno al Pulitzer Hotel

Se desiderate assistere a questa notte sportiva e glamour, soggiornate all’ Hotel Pulitzer! Questo elegante albergo stile urban-chic è dotato di tutti i comfort per garantire un piacevole soggiorno. Esso si trova nel modernissimo quartiere dell’EUR, importante zona di collegamento tra centro città, Fiera di Roma e Aeroporto di Fiumicino.

Di fronte all’hotel è situata infatti la fermata dell’autobus ( numero 170, 791 e il notturno 40) e a 200 metri c’è la fermata della metropolitana EUR Marconi, pronti entrambi a trasferirvi nel centro della città.

Dotato di 83 camere fornite di tutti i comfort, l’Hotel Pulitzer è la meta ideale soggiorni leasure e business nella capitale, incontri e meeting, colazioni e pranzi e cene di lavoro. Rilassatevi nella magica atmosfera di Roma sorseggiando un cocktail nel Garden Bar dell’albergo o gustandovi un’ottima cena nel Ristorante Paparazzi: non rimarrete delusi.

Per chi desidera un benessere completo può inoltre accedere all’idromassaggio situato alla terrazza del 5°piano con vista sulla città dopo aver fatto esercizio nella palestra a pianterreno.

Consulta la sezione Offerte Speciali nel sito web dell’albergo per trovare la soluzione fatta su misura per te… soggiorna all’ Hotel Pulitzer!