Il giorno di Pasqua è un’ottima occasione per trascorrere spensierati momenti intorno alla tavola in compagnia di amici o familiari. Riunirsi davanti ai migliori piatti della cucina italiana è da sempre parte della nostra tradizione.

Per il vostro pranzo di Pasqua a Milano, lo Chef Andrea Asoli del Ristorante Rubacuori by Venissa interno a Château Monfort propone un menù che conquisterà i gusti di tutti. La fantasia e la creatività dello Chef vi accompagneranno dall’antipasto al dolce per regalarvi un viaggio tra i migliori sapori della tradizione rivisitati in chiave moderna.

CANESTRELLI SCOTTATI ALLE ERBE DELLA LAGUNA
TORTINO AL PECORINO CON RICORDI DI STAGIONE

RAVIOLO APERTO AL RAGOUT DI CONIGLIO

AGNELLO ALLA MODA DI ANDREA

DELIZIA DI CIOCCOLATO

90 euro pp
{bevande escluse}

Le ambientazioni fiabesche del Ristorante Rubacuori by Venissa faranno da perfetta cornice ad un raffinato pranzo di Pasqua a Milano.

Prenota ora il tuo tavolo!

fb@hotelchateaumonfort.com
T. +39 02 77676708

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.