Nelle strutture di Planetaria Hotels è arrivato un nuovo ed innovativo progetto realizzato in collaborazione con Natuzzi Italia. Stiamo parlando di Planetaria Hotels Expo Lounge, una zona relax testata nel mese di agosto all’interno delle strutture milanesi del Gruppo alberghiero.

Relax Lounge per il benessere psico-fisico

Si tratta di una vera e propria Relax Lounge: un’area dedicata al benessere Psico-fisico in cui ci si può concedere una piacevole pausa a fine giornata.

“Il progetto nasce dal desiderio di offrire ai nostri clienti un momento da dedicare a se stessi, per ritrovarsi a fine giornata a contatto con la sfera più profonda del proprio “io”, senza il rumore di sottofondo della frenesia quotidiana, con la possibilità di disconnettersi in un’oasi di tranquillità, in armonia con la nostra proposta di ospitalità, calda e avvolgente” ha affermato Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels.

Avvolgente e irresistibile è stato il commento di coloro che hanno già avuto modo di provare le magnifiche poltrone Re-vive by Natuzzi all’interno di Expo Lounge. Il progetto, avendo sapientemente superato i test nelle strutture milanesi, è stato anche esteso negli hotel di Genova, Firenze e Roma, oltre che in alcune suite degli alberghi Planetaria Hotels.

Cosa aspetti? Scegli la struttura di Planetaria Hotels che più si adatta alle tue esigenze e preparati a vivere un’esperienza unica nelle nuove Planetaria Hotels Expo Lounge.

BOOK NOW Planetaria Hotels