Il 16, 17 e 18 maggio sono sicuramente delle date da segnare in agenda, perché arriverà Piano City a Milano.

Piano City Milano 2014

© Piano City Milano

3 giorni di musica e oltre 300 concerti. Piano City Milano è una splendida iniziativa, che ancora una volta farà da colonna sonora alla città. Un interno weekend dedicato interamente alla musica.

Case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi e mercati si apriranno al pubblico ospitando decine di concerti e il repertorio spazierà da Mozart a Frank Zappa, da Ellington ai Rolling Stones. Concerti, laboratori e lezioni faranno della musica e del pianoforte i protagonisti di un’imperdibile manifestazione.

Piano City Milano 2014

© Piano City Milano

Un magnifico appuntamento che si aprirà con un concerto di Ludovico Einaudi, che ha promosso e sostenuto Piano City sin dalla sua prima edizione. Venerdì 16 maggio alle ore 20:00 verrà eseguita in prima assoluta “Le Piano Africain”, una composizione scritta dal Maestro per 6 pianoforti, 2 merimbe e 4 bafalon.

Visitate il sito di Piano City per visionare l’interno programma e scoprire i luoghi dei concerti. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

Piano City Milano 2014 Teaser from PianoCityMilano on Vimeo.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.