Photofestival torna a Milano dal 3 Aprile al 12 Maggio.La nostra bella Milano si afferma ogni anno sempre di più come capitale della fotografia non solo per gli importanti eventi espositivi, il mercato collezionistico e per la vitalità culturale che domina la città grazie alla presenza di gallerie musei e archivi, ma anche grazie al sempre più rinomato Photofestival che la Camera di Commercio di Milano, insieme a Unione del Commercio e ad AFI, propone in città dal 3 Aprile al 12 Maggio. Tale festival diviene sempre più un appuntamento di importanza internazionale.

Photofestival Milano 2012

Photofestival a Milano – Dal 3 Aprile al 12 Maggio – Gli appuntamenti da non perdere

Il Photofestival di Milano in calendario dal 3 Aprile al 12 Maggio sta diventando sempre più un appuntamento di importanza internazionale.

Gli eventi rivolti sia alla fotografia contemporanea che a quella storica attraverseranno la città per farci scoprire, tra le tante opportunità,  gli undici dittici d’autore dedicati alle forme dell’energia e dell’acqua (Acquario Civico, dal 10 Aprile).

Da non perdere la fotografia come spettacolo proposta da Alessia Santambrogio e il tentativo di Dominique Laugè di cogliere le relazioni del mondo attraverso la geometria.

Photofestival Milano

Photofestival Milano

Ma molto altro ancora vi attende.

 

Photofestival a Milano – Dal 3 Aprile al 12 Maggio – Le novità

Al Photofestival di Milano, dal 3 Aprile al 12 maggio, non mancano le novità!

Tra le news di quest’anno sicuramente degna di nota è la possibilità per scuole e accademie di fotografia milanesi di esporre le opere di giovani artisti meritevoli che, perché no, potrebbero stupirci.

 

In occasione del Photofestival Residenza delle Città e tutto il suo staff saranno lieti di potervi offrire un fantastico soggiorno all’interno dei suoi confortevoli appartamenti, per non sentire mai nostalgia di casa.

photofestival