Nel mondo incantato di Château Monfort, oltre a camere degne di un soggiorno da favola, fa capolino anche un romantico ristorante.

Stiamo parlando del Ristorante Rubacuori dove, tra tazze e teiere trasformate in lampade, trovano spazio gustose e ricercate pietanze.

La pausa pranzo a Milano in compagnia di Juan Lapin

Un’antica leggenda narra che un grazioso coniglietto, chiamato Juan Lapin, trovò l’amore a Château Monfort. L’hotel 5 stelle al centro di Milano divenne così dimora del coniglietto e di tutti i suoi amici.

Ispirati da questa magia abbiamo voluto rendere simpatica, ma al tempo stesso unica e raffinata, la vostra pausa pranzo a Milano.

Molto spesso il tempo per pranzare è poco e allora, con l’aiuto del nostro bravissimo Executive Chef Marco Offidani, abbiamo pensato di proporre un percorso gastronomico che prende il nome di ‘Rabbit Lunch‘ ed è veloce come il simpatico coniglietto.

Rabbit Lunch: una pausa pranzo a Milano smart&chic

Rabbit Lunch è la nuova formula per le vostre pause pranzo a Milano. Un piatto unico con primo e secondo, acqua e caffè inclusi al costo di €29.

Ecco a voi un esempio del nostro ‘Rabbit Lunch’. Piatto unico composto da: tagliatelle con porcini e rombo, spiedo di salmone in salsa orientale, polpettine di provolone su gazpacho di fragole.

pausa pranzo a milano a chateau monfort rubbit lunch

I piatti variano quotidianamente a seconda della stagionalità dei prodotti e naturalmente dall’estro del nostro Chef.

Chissà cosa uscirà oggi dalla nostra cucina? Se volete scoprirlo vi aspettiamo al nostro Ristorante Rubacuori per una pausa pranzo a Milano smart, ma al tempo stesso raffinata.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata