Pasquetta 2012 a Milano – A Pasquetta non sai cosa fare? Vuoi vivere una giornata da sogno? …questa è l’occasione giusta per visitare Milano e vivere la magia e l’incanto di un soggiorno a 5 stelle nel castello di Château Monfort.

Pasquetta 2012 a Milano – Château Monfort ti offre uno speciale “Pacchetto Brunch di Pasquetta”

Pasquetta 2012 a Milano: Château Monfort, il nuovissimo boutique hotel a 5 stelle nel cuore di Milano, incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati che si ispirano alle suggestioni di un romantico castello in stile fantasy. Questo storico edificio nato nel 1903 ad opera dell’illustre Architetto Paolo Mezzanotte, torna al suo pieno splendore in un ambiente in cui sogno e realtà si incontrano nel segno di un’originale reinterpretazione in stile fairy tales. Château Monfort è un luogo capace di suscitare emozioni e punta a far vivere a ciascuno la propria fiaba da vero e proprio protagonista.
A Pasquetta  non puoi perdere l’occasione di vivere le magiche emozioni di questo castello!

Pasquetta 2012 a Milano

Pasquetta 2012 a Milano: scopri il “Pacchetto Brunch di Pasquetta” nel nuovo “Urban Château”

Per la tua Pasquetta 2012 a Milano scegli la giusta alternativa e vivi nuove emozioni….scegli il “Pacchetto Brunch di Pasquetta” offerto da Château Monfort.  Questa speciale offerta è comprensiva di: Pernottamento con prima colazione a Buffet e  Brunch presso il Ristorante Rubacuori il lunedì di Pasquetta. Il Brunch propone un fantastico percorso gastronomico della cucina regionale italiana, ripercorrendo le usanze gastronomiche della tradizione Pasquale dagli antipasti ai dolci.

Pasquetta 2012 a Milano: Château Monfort ti aspetta!

Château Monfort

Château Monfort

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.