Alessandro Borghese, lo Chef più rock’n’social d’Italia, ha aperto le porte del suo nuovo temporary restaurant a Milano: Alessandro Borghese Il Lusso della Semplicità.

Talento e creatività invadono il dehor di Enterprise Hotel a Milano

Enterprise Hotel, il design hotel 4 stelle a Milano, ha l’onore di accogliere nel suo meraviglioso garden lounge il nuovo temporary restaurant di Alessandro Borghese.

Durante tutta la stagione estiva 2015, fino a fine luglio, l’esclusivo dehor di Enterprise, dall’atmosfera informale, diventerà la location perfetta per scoprire ed assaporare la maestria dello chef Alessandro Borghese.

ristorante Alessandro Borghese a Milano Il Lusso della Semplicità

“Alessandro Borghese Il Lusso della Semplicità” costituisce un nuovo temporary restaurant a Milano che proporrà un menù diverso ogni settimana, coinvolgendo ben 200 differenti ricette. Tutti i piatti proposti verranno riassunti in video, di sei minuti ciascuno, dallo stesso chef Alessandro Borghese e trasmessi nel format televisivo Alessandro Borghese Kitchen Sound, il nuovo programma di cucina in onda su Sky Uno HD ogni giorno da lunedì 20 luglio all’ora di pranzo. Tutte le ricette saranno raccolte in menu completi su Sky On Demand e disponibili la settimana dopo sulle piattaforme web yahoo.it e rds.it.

“Cucinare è un atto d’amore” è da sempre la filosofia dello chef Alessandro che, in questa sua nuova sfida, abbinerà alla buona cucina anche la buona musica, l’altra sua più grande passione.

Il talento e la creatività del famosissimo chef renderanno il nuovo temporary restaurant milanese meta ideale per le vostre cene all’insegna del lusso della semplicità.

Alessandro Borghese Il Lusso della Semplicità
@EnterpriseHotel – C.so Sempione, 91 Milano
Per info e prenotazioni: cenadaborghese@yahoo.it | 348.0080012

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata