Oggi per la rubrica #natazzulellaecafe ci sediamo nel giardino di Enterprise Hotel in compagnia dell’ attore britannico Orlando Bloom e Justin Bieber, cantante statunitense reso famoso da Usher.

Rissa a Ibiza

 #Natazzulellaecafe | Cena con rissa a Ibiza

In questi giorni non si fa altro che parlare della loro lite in un ristorante di Ibiza. I due infatti stanno trascorrendo le loro vacanze sulle calde spiagge dell’ isola spagnola ma non hanno intenzione di stare buoni e tranquilli a quattro di bastoni sul bagnasciuga anzi ci tengono ad animare le loro serate a suon di pugni.  La rissa è esplosa in un locale di Ibiza dove entrambi stavano trascorrendo la serata. Anche se erano seduti a tavoli diversi,  non sono mancate  le continue provocazioni della popstar ventenne hanno fatto perdere la pazienza all’ attore. Ma cosa o chi gli avrà  fatto perdere la pazienza?

Tutto è iniziato quando Justin ha postato su instagram un foto dell’ ex moglie Miranda Kerr e subito dopo un’altra dell’attore in lacrime. Stanco delle prese in giro ha provato a colpire il cantante con un pugno in faccia… chiste so nummere!

 

Rissa a Ibiza

©JustinBieber on instagram

I due si trovano ancora sull’isola, Bieber su uno yacht in compagnia degli amici e Bloom su una barca piena di ragazze… giusto per consolarsi un po’ :P

Dal mondo del gossip è tutto, ci rileggiamo venerdì prossimo con #natazzulellaecafe ^_^

 

rissa a Ibiza

 

 

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.