Oggi per la rubrica #natazzulellaecafe ci sediamo nel giardino di Enterprise Hotel con Elisabetta Canalis, ex-velina e neo-sposa, che ci racconta il suo matrimonio vip.

Matrimoni Vip

©www.gossipetv.com

Il fatidico Si è stato pronunciato nella cattedrale di Santa Maria di Alghero, a due passi dalla città dove la nostra Eli è cresciuta. Il chirurgo e marito Brian Perri ce l’ha fatta a portarla all’altare dopo solo 1 anno di fidanzamento, “Ho capito che l’avrei sposato dopo che mi ha definito una ragazza dolce” confida la Canalis al settimanale Chi. 

Matrimoni Vip | Elisabetta Canalis “Brian l’uomo per me”

Elisabetta ha proprio fatto il colpaccio con il suo matrimonio, ammette di aver sempre sognato l’abito bianco ma ha aspettato il momento giusto e il marito giusto. Un matrimonio Vip in grande stile fra invitati, musica e colpi di scena quando il neo-sposo ha recitato le sue promesse in italiano. Proprio un uomo da sposare… brava Eli!

La cerimonia si è poi conclusa con una grande festa nella storica tenuta di “Stella e Mosca”, che si è trasformata in una location di nozze. Qui la Canalis ha abbandonato il suo vestito fatto di pizzi e merletti per indossare un abito charleston dorato con uno scollo generoso sul decoltè. Balli, danze e taglio della torta… A giudicare dagli scatti i due sposini non hanno smesso di sorridere nemmeno un secondo, in fondo come possiamo biasimarli. :D

Dal mondo del gossip anche per oggi è tutto ci rileggiamo presto. ;)

firma antonella

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata