Oggi, per la rubrica #natazzulellaecafe, ci sediamo nel giardino di Enterprise Hotel e beviamo un caffè in compagnia di Raffaella Fico, ex-pupa di “La Pupa e il Secchione”, e Alena Seredova, ex-compagna di Gigi Buffon.

Dopo sole 3 partite la nazionale italiana torna a casa, ma continua a far parlare di sé anche al rientro dal Brasile. I nostri calciatori infatti, tra delusioni e derisioni, sono tornati in Italia e ad accoglierli hanno trovato le loro mogli. Eh no, non è andata così! Ad attenderli c’erano le loro ex. ;)

A guidare il gruppo la showgirl e neo-mamma Raffaella Fico, che non ha perso tempo ad accendere invano una polemica contro Mario Balotelli.

raffaella fico ai Mondiali 2014

© Raffaella Fico official site

Questa volta a scatenare la rabbia della bella Raffaella è stato il mancato invito da parte di Super Mario ai mondiali. Boccone difficile da mandare giù. Voleva “scroccare” un bel viaggetto in Brasile o partecipare alla formazione “Ex – Mondiali di Calcio 2014″?

Ma non è finita qui! Sempre ‘ntrirece, la Fico è diventata la portavoce del gruppo, prendendo le difese di Alena Seredova, che in questi giorni è nell’occhio del ciclone a causa della relazione tra Gigi Buffon e Ilaria d’Amico.

mondiali 2014 alena seredova

© Alena Seredova fanpage

Donne nel pallone | Buffon e d’Amico fischiano il calcio d’inizio dei Mondiali 2014

Credevamo non fosse possibile e invece è proprio così. La bella Alena e il portiere della Juve Buffon hanno messo la parola FINE alla loro relazione.

E indovinate per chi? La conduttrice televisiva Ilaria D’amico, che se fino a ieri era la giornalista Sky più apprezzata del piccolo schermo, oggi è la più derisa del web.

ilaria d'amico ai mondiali 2014

© Ilaria D'Amico fanpage

Responsabile della fine della relazione tra la Seredova e Buffon, è la più criticata dagli italiani che non accettano la separazione della coppia calcistica per eccellenza.

Ma l’ex moglie del portiere non si fa abbattere, continua a sorridere ed è più bella che mai. Eletta la wag più amata, Alena Seredova è stata più volte elogiata dopo aver deciso di accompagnare i figli in Brasile ad applaudire il papà. Peccato che l’Italia sia già uscita dai mondiali, il loro sarebbe potuto essere il viaggio della speranza.

Dal mondo del gossip è tutto, ci rileggiamo venerdì prossimo con #natazzulellaecafe ;)

Le EX scendono in campo per giocare i loro Mondiali 2014