Oggi per la rubrica #natazzulellaecafe ci sediamo nel giardino di Enterprise Hotel in compagnia della cantante statunitense Lana Del Rey, che ultimamente ha fatto parlare di se per una notizia SHOCK!

fuga d'amore

©Lana Del Rey official site

L’autrice di “Born to die” è al centro delle polemiche per aver pronunciato alla testata britannica The Guardian  la frase “Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti. ”.  Frase che ha scatenato la reazione di Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain frontman dei Nirvana morto all’età di 27 anni.

Frances ha subito risposto a questa macabra affermazione con un tweett “La morte di giovani musicisti non si rende romantica. Non conoscerò mai mio padre perchè è morto giovane, questo è diventato qualcosa di desiderabile perchè gente come te pensa che sia cool. Bene, non lo è. Abbraccia la vita, perchè ne hai soltanto una”.

Tweett rimossi prontamente dallo staff di Lana che si è affrettata a chiudere le polemiche tranquillizzando Frances Cobain “va tutto bene. Lui (il giornalista) mi chiedeva tanto su tuo padre e gli ho detto che mi piaceva perché aveva talento, non perché era morto giovane”.

#natazzulellaecafe | Lana Del Rey fuga d’amore italiana

Finalmente dopo settimane di gossip Lana finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelarci la sua relazione con il fotografo italiano Francesco Carrozzini.

fuga d'amore

© Lana Del Rey fanpage

La dark lady della musica internazionale è stata paparazzata in atteggiamenti intimi e romantici con il fotografo di Vogue Italia proprio nella località più romantica d’Italia. Fuga d’amore a Portofino per la coppia novella che non è sfuggita all’ obiettivo indiscreto dei fotografi e ai gossip addicted che prontamente hanno diffuso la notizia ai fans della cantante statunitense.

Chissà come avrà preso la fuga d’amore l’ex fidanzato Barrie-James O’Neill cantante dei Kassidy rimpiazzato dopo 3 anni di fidanzamento. Semplice chiodo scaccia chiodo o colpo di fulmine? Aspettiamo aggiornamenti intanto le facciamo i nostri migliori auguri, Lana sta a’ sent a me pij tutt’ cos e puort a cas’ che l’amore è bello soprattutto quello italiano. :P

Dal mondo del gossip è tutto, ci rileggiamo venerdì prossimo con #natazzulellaecafe :D

fuga d'amore