Dicembre è iniziato e così anche il periodo più magico dell’anno. Luci e addobbi natalizi hanno già, da qualche giorno, invaso la città di Milano rendendola ancora più bella. L’atmosfera natalizia trova da sempre spazio anche nelle nostre case e cosa ne pensate se quest’anno aggiungessimo un po’ di design alle tradizionali decorazioni?

Tante idee per il vostro Natale 2013

Vediamo insieme cosa abbiamo trovato per voi, per rendere il vostro Natale unico e originale.

Iniziamo con il must fondamentale per ricreare l’atmosfera natalizia: l’immancabile albero di Natale. Ci pensa Lovi a risolvere lo spinoso problema degli aghi di pino sparsi ovunque, proponendo un abete originale e molto minimal, realizzato interamente a mano e con legno di betulle.

Natale 2013 - Lovi (Enterprise Hotel)

Lovi Xmas trees

Natale 2013 - Lovi (Enterprise Hotel)

Lovi Xmas trees

Se poi desiderate un albero fatto solo di luce, ecco allora che VONDOM ci suggerisce delle originali lampade in stile Christmas realizzate dall’architetto Teresa Sapey.

Natale 2013 - VONDOM (Enterprise Hotel)

Chrismy by Teresa Sapey

Per chi invece non vuole assolutamente rinunciare al classico addobbo natalizio e desidera al tempo stesso qualcosa di diverso, ci sono le Palle Pantone di Studio Badini Createam. Una soluzione originale per spaziare nel colore:

Natale 2013 CHRISTMAS BALLS

CHRISTMAS BALLS Badini

E se invece voleste osare un po’ di più, ma con tenerezza?

Dei piccoli amici pelosi potrebbero fare al vostro caso e diventare i protagonisti indiscussi delle decorazioni natalizie. Guardate che simpatica creazione fatta da R.Kaneko:

Natale 2013 - reikokaneko

chimera baubles R.Kaneko

E infine, per gli amanti del Natale in stile più chic ecco il catalogo proposto da Fermliving. Sfogliate e scegliete:

natale 2013

Le idee che vi abbiamo presentato ci hanno già fatto entrare nel perfetto spirito natalizio. E voi? Come vi state preparando al Natale 2013?