Dopo i consigli per un Natale 2013 con un tocco di design, oggi riscopriamo insieme un must have più tradizionale ma sempre degno di nota e attenzione.

Chi di voi ha visto “Il diario di Bridget Jones” non avrà di certo dimenticato gli orribili maglioni natalizi indossati da Mark Darcy (Colin Firth) alle solite feste in famiglia.

must have natale 2013

Adesso che avete fatto mente locale, possiamo dirvi con assoluta certezza che quei maglioni, come tutte le cose più assurde, sono tornati di moda. Gli stilisti li hanno riproposti in una versione aggiornata e al passo coi tempi e questo li ha fatti rientrare tra i regali più gettonati del Natale 2013.

Così, se una volta Bridget sarebbe rimasta decisamente inorridita alla loro vista, oggi sgranerebbe gli occhi carica di interrogativa meraviglia guardando le vetrine milanesi invase dai nuovi modelli del fatidico maglione.

Babbo Natale e le sue renne, il vischio e i pupazzi di neve tornano per popolare la Christmas Fashion 2013 e noi siamo già stati contagiati da questa tendenza.

Sulla scia dell’entusiasmo provato e del fascino esercitato del new vintage look alla Mark Darcy, abbiamo pensato di aiutarvi nello shopping natalizio con qualche consiglio mirato.

Per chi ama fare acquisti comodamente da casa ecco due siti da consultare. Date un’occhiata, perché siamo sicuri che troverete un po’di ispirazione. Ecco cosa vi aspetta, ad esempio, su Asos

natale 2013

Mentre su New Look la scelta è davvero difficile:

New Look

Noi abbiamo già tante idee per i regali di Natale e, ovviamente, questi fantastici maglioni sono al primo posto nella nostra Whish List. Speriamo solo che Babbo Natale ci ascolti…

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.