MUSE A ROMA – LA MITICA BAND IN CONCERTO NELLA CAPITALE

E’ già Muse Mania! A poco più di una settimana dall’apertura delle vendite per lo spettacolare Tour del 2013 nei più importanti stadi europei, i biglietti sono quasi introvabili! Per questo motivo, la mitica band inglese ha aggiunto una terza data per l’Italia: il 28 e il 29 giugno 2013 si esibiranno allo Stadio Olimpico di Torino mentre il 6 luglio daranno spettacolo allo Stadio Olimpico di Roma.

Band nata nel Devon Inghilterra nel 1992, i Muse sono riconosciuti in tutto il mondo per uno stile musicale molto eclettico, che raccoglie diversi generi musicali come elettronica e progressive rock. Composti dal frontman Matthew Bellamy, da Dominic Howard e da Chris Wolstenholme, i Muse si sono distinti per i particolari temi che caratterizzano le loro canzoni riguardanti: apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione.

Otto sono finora gli album pubblicati dal gruppo, e numerosi i premi conferitegli. Inoltre, i Muse sono stati fonte di ispirazioni per molti romanzi e le loro canzoni sono state utilizzate come colonna sonora in numerosissimi lungometraggi.

L’ultimo disco della band è “The 2nd Law” ed ha avuto immediato successo scalando le classifiche di tutto il mondo, arrivando alla prima posizione in ben 24 paesi. La consacrazione finale di questo incredibile disco sarà proprio il tour previsto in Europa per il 2013 che farà tappa negli stadi di Londra, di Manchester, di Amsterdam, di Barcellona, di Porto, di Berna, di Rotseelar, di Parigi, di Nizza, di Torino, di Roma, di St. Goarshausen e infine di Berino. 13 le città europee toccate dallo spettacolo, per un totale di 16 concerti e milioni di fan.

Muse a Roma

Muse a Roma

MUSE A ROMA – SOGGIORNO ALL’HOTEL PULITZER

Non perdere l’occasione di vedere la mitica band in concerto nel Belpaese! L’unica data prevista per il centro-sud Italia è il 6 luglio a Roma allo Stadio Olimpico. Cogli l’opportunità di visitare la capitale italiana e di assistere ad un concerto unico.

L’Hotel Pulitzer è la meta ideale per un soggiorno nella città eterna. L’hotel situato in zona Eur è una moderna ed elegante struttura dotata di tutti i comfort. 83 camere, 2 sale meeting, sala banchetti, lounge restaurant, palestra, solarium e Jacuzzi panoramica: sono solo una parte delle facilities presenti nell’albergo, la cui ambizione è offrirvi un soggiorno indimenticabile. L’Hotel Pulitzer è un design hotel 4 stelle, uno dei migliori di tutta Roma.

Inoltre, la struttura è perfettamente collegata ai principali punti di snodo ( stazione Termini e aeroporto di Fiumicino) e al centro della città con diversi mezzi pubblici. Anche lo Stadio Olimpico dove si svolge lo show è di facile raggiungimento: basta prendere la metropolitana linea B alla fermata Marconi situata vicino all’hotel e scendere alla fermata Termini. A Termini, cambiare e prendere la linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano. Infine, prendere l’autobus numero 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina, a pochi metri dallo Stadio Olimpico.

Consulta la sezione delle Offerte Speciali sul sito web dell’hotel per consultare lo speciale pacchetto ideato per il concerto! Cogli l’occasione unica di assistere ad uno dei concerti più sensazionali dello showbiz: non perderti i Muse a Roma!!

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.