Dal 17 ottobre 2017 al 18 febbraio 2018 Palazzo Reale a Milano ospiterà la mostra Toulouse-Lautrec caratterizzata da una straordinaria collezione di capolavori dell’artista francese.

Toulouse-Lautrec ha saputo raccontare il mondo vivace e frenetico della Parigi fin de siècle portando alla luce anche gli aspetti più nascosti e torbidi. Proveniente da una famiglia aristocratica, l’artista scelse di ribellarsi e condurre una vita dissoluta, tra alcool, caffè e case chiuse; il pittore, senza mai aderire a una scuola, seppe come costruire un nuovo e provocatorio realismo.

La mostra Toulouse-Lautrec a Milano rappresenta un’occasione unica per conoscere da vicino il mondo della Belle Epoque e delle notti di Montmartre.

Soggiorno a Milano con visita alla mostra Toulouse-Lautrec 

In vista della spettacolare esposizione Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale a Milano, Enterprise Hotel ha creato un’offerta speciale dedicata a tutti gli appassionati d’arte.

Con il pacchetto ART & THE CITY soggiorni in Enterprise Hotel, hotel 4 stelle in c.so Sempione, e puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Prima colazione a buffet con angolo “natura e benessere”
  • Il biglietto d’ingresso alla mostra Toulouse-Lautrec verrà scontato dal costo della camera (sarà necessario consegnare l’originale del biglietto alla reception)
  • 1 MilanoCard per persona con biglietti mezzi pubblici valido 24 ore e sconti per i principali Musei di Milano
  • Accesso alla palestra interna all’hotel
  • Connessione wi-fi illimitata

Mostra Toulouse-Lautrec a Milano

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.