Nel programma Expo in città arriva la mostra di Giotto a Milano per continuare l’omaggio ai grandi protagonisti dell’arte di tutti i tempi.

13 capolavori assoluti per la mostra di Giotto a Milano

Dal 2 settembre al 16 gennaio sarà possibile visitare la mostra “Giotto, l’Italia” a Milano. L’esposizione, prodotta e organizzata da Palazzo Reale e dalla casa editrice Electa, permette di incontrare i grandi capolavori dell’artista fondatore della cultura figurativa italiana.

Saranno 13 le opere esposte e formeranno una sequenza di capolavori assoluti mai riuniti tutti insieme in una sola esposizione. Il progetto, allestito a cura di Mario Bellini, concluderà a Palazzo Reale il semestre di Expo 2015.

Soggiorna a Milano e visita la mostra di Giotto a Palazzo Reale!

“Giotto, l’Italia” è sicuramente una mostra imperdibile che chiude nel migliore dei modi il semestre dell’Esposizione Universale. Se anche tu sei tra i tanti appassionati d’arte, non farti sfuggire l’occasione di un fantastico soggiorno a Milano accompagnato dalla visita alla mostra di Giotto a Palazzo Reale.

Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, ha creato un’offerta speciale dedicata all’ARTE IN CITTA’.

Il pacchetto speciale include:

  • Pernottamento e prima colazione a buffet con angolo “natura e benessere”
  • Il biglietto d’ingresso alle mostre “Giotto, l’Italia” e/o “Da Raffaello a Cezanne” verrà scontato dal costo della camera (sarà necessario consegnare l’originale del biglietto alla reception)
  • Connessione Wi.Fi illimitata
  • Accesso alla palestra dell’hotel

mostra Giotto a Milano

Per avere maggiori informazioni su orari e prezzi della mostra di Giotto a Milano vi consigliamo di visionare il sito dedicato all’esposizione. ➜ http://www.mostragiottoitalia.it/

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata