Marc Chagall, eclettico esponente del Modernismo e dell’Avanguardia,  apre la stagione autunnale a Palazzo Reale con un’imperdibile mostra.

Una retrospettiva 1908-1985 che si aprirà  il 17 settembre a Palazzo Reale e proseguirà fino al 1 febbraio 2015. Una delle più grandi mostre dedicate in Italia a Marc Chagall!

E’ in questo lungo arco di tempo che è andato costituendosi l’inconfondibile linguaggio dell’artista, che ha saputo rielaborare l’originaria cultura ebraica e la tradizione russa.

Mostra Chagall a Milano | dal 17 settembre 2014 al 1 febbraio 2015 ospite a Palazzo Reale

La mostra prevede oltre 220 opere, provenienti dai maggiori musei del mondo e da collezioni di eredi e privati che hanno generosamente collaborato.

La mostra di Chagall a Milano si articolerà in sezioni, partendo dalle opere realizzate in Russia, quelle del primo soggiorno in Francia e quelle relative al successivo ritorno in patria.

A Palazzo Reale, sempre in autunno, sono previste altre due importantissime esposizioni dedicate a Segantini e Van Gogh.

Per avere maggiori informazioni su orari e prezzi vi consigliamo di visionare il sito dedicato alla mostra. ➜ www.mostrachagall.it

State cercando dove soggiornare per la mostra Chagall a Milano?

Planetaria Hotels, catena alberghiera tutta italiana, ha creato una speciale offerta dedicata alle mostre d’arte in Italia.

Scoprite tutti i dettagli del pacchetto “Arte in città” cliccando QUI.

 

 

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata