Dal 28 ottobre 2016 al 26 febbraio 2017 la mostra Basquiat a Milano sarà presente al Mudec – Museo delle Culture. La mostra permette di conoscere da vicino l’arte del graffito grazie alle famose opere dell’artista, uno dei più famosi esponenti della street art.

La mostra, curata da Gianni Mercurio e da Jeffrey Deitch, sarà composta da 100 opere di Basquiat provenienti da collezioni private che raccontano la sua breve carriera. L’artista è stato un importante personaggio per la storia contemporanea americana in quanto capace di unire l’energia della metropoli Newyorkese alle sue radici segnate dalla schiavitù e dalla diaspora.

Non vuoi perderti la mostra Basquiat a Milano ma non sai dove pernottare?

Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, con il suo stile originale e sempre innovativo è la location adatta per chi voglia pernottare in occasione della mostra Baquiat a Milano. Chiunque voglia soggiornare in Enterprise Hotel per visitare la mostra Basquiat a Milano, avrà riservata un’imperdibile offerta dedicata a tutti coloro che vogliono passare un soggiorno all’insegna dell’arte e della cultura.

BOOK NOW theMICAM a MIlano settembre 2015

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.