Moda Uomo Milano: come ogni anno a fine giugno Milano si rifà il look grazie alla famosissima settimana della Moda Uomo che avrà i suoi giorni di fulcro tra il 23 al 26 giugno.  Milano come sempre si conferma laboratorio di idee creative e innovative. E’ proprio a Milano che nascono stili e tendenze all’avanguardia. Ma è soprattutto nel “salotto buono della città” che in pochi metri si concentrano vetrine mozzafiato e capolavori dell’architettura.

Moda Uomo Milano – Château Monfort: vivi la moda nel cuore del Quadrilatero della moda milanese

Moda Uomo Milano – Dal 23 al 30 Giugno non perdere l’occasione di vivere le animate giornate della Moda Uomo Milano. Soggiorna presso Château Monfort,  il nuovo hotel 5 stelle a due passi dall’affascinante quartiere della moda milanese. Luogo dai dettagli fashion  con tocchi glamour-chic, che incanta per la sua assoluta originalità. Nel cuore di Milano si aprono le porte di questo nuovissimo hotel a cinque stelle: Château Monfort. Questo albergo incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati che si ispirano alle suggestioni di un romantico castello in stile fantasy. Questo storico edificio nato nel 1903 ad opera dell’illustre Architetto Paolo Mezzanotte, torna al suo pieno splendore dove sogno e realtà si incontrano nel segno di un’originale reinterpretazione in stile fairy tales. Château Monfort è un luogo capace di suscitare emozioni e punta a far vivere a ciascuno la propria fiaba da vero e proprio protagonista.

Moda Uomo Milano – soggiorna dal 23 al 30 giugno presso Château Monfort…per te fantastiche sorprese!!

Moda Uomo MilanoPer chi soggiorna a Château Monfort dal 23 al 30 Giugno sono dedicati speciali sconti e servizi presso Flagship store BRIAN&BARRY Milano e BOGGI Milano.

  Al tuo arrivo chiedi al Ricevimento!

Moda Uomo Milano

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.