Dopo la passata edizione, conclusasi con enorme successo, torna anche quest’anno la Milano Vintage Week, una due giorni alla scoperta del vintage di qualità, ideata da Andrea Franchi e Francesca Zurlo e realizzata in collaborazione con Angelo Caroli fondatore di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace.

Milano Vintage Week Milano 2014

Dal 7 al 9 novembre 2014, collezionisti, addetti ai lavori, appassionati e simpatizzanti del genere, potranno non solo ammirare, ma anche acquistare abiti, bijoux, oggetti e arredi riscoprendo il fascino dell’autentico vintage.

Milano Vintage Week | 7-9 novembre 2014

Alla seconda edizione della Milano Vintage Week sarà possibile aderire ad un fantastico progetto che prende il nome di Vieni, dona, acquista. Realizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava avrete la possibilità di donare un paio di occhiali o un altro oggetto vintage in buono stato e fare i vostri acquisti. Un simpatico modo per capire l’importanza del “recupero” e del “riuso”.

Milano Vintage Week 2014 Milano

Milano Vintage Week 2014

Non solo la moda, ma anche il trucco e il parrucco avranno uno stile tutto vintage. Dalle 11 alle 20, sessioni gratuite di trucco e acconciature in stile retrò.

Queste sono solo alcune delle tantissime e uniche attività che troverete alla prossima edizione della Milano Vintage Week, vi consigliamo di visitare il sito internet www.milanovintageweek.com per scoprire tutti gli ottimi motivi per cui vale la pena non perdersi questo evento.

Enjoy vintage!

 

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.